Automedica per l'ospedale. È un regalo dei "privati"

La Fondazione Fabbricare Salute metterà gli 80 mila euro che servono per l'acquisto del mezzo. Sottoriva: "C'è una grande disponibilità"

News 2021
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Sta prendendo forma il progetto di acquisto di un'automedica da destinare all'ULSS 7 Pedemontana: è questa una delle ultime importanti iniziative abbracciate dalla nostra banca e da altre generose aziende per sostenere le strutture sanitarie del territorio.


 
Da una analisi condotta, è emersa la necessità di potenziare la logistica e le attività del SUEM del distretto 2 della ULSS 7 Pedemontana tramite l’attivazione di un’automedica, in risposta alle sempre maggiori necessità del territorio; questa permetterebbe di offrire un servizio veloce ed efficiente, raggiungendo il paziente nel minor tempo possibile.


 
Senza alcun dubbio si tratta di un progetto a beneficio della salute di tutti; infatti, il lavoro svolto dal personale sanitario di primo soccorso è più che mai essenziale e tutti potremmo averne bisogno.
 


Siamo orgogliosi di aver contribuito e collaborato in sinergia con le altre generose realtà territoriali attente come noi alle esigenze della comunità per la realizzazione di questo notevole progetto, la cui rilevanza va sicuramente oltre al singolo valore economico dell'acquisto

 

Clicca qui per leggere l'articolo completo su Il Giornale di Vicenza in merito all'iniziativa.