Promo PAC estate 2022

Per investire con gradualità contenendo i rischi di volatilità

PROMO ESTATE PAC 4000x2250 clean
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

 

Il PAC, Piano di accumulo del Capitale, è una modalità di investimento che prevede l’acquisto periodico di strumenti finanziari tramite il versamento dei propri risparmi, per far crescere il capitale in maniera graduale nel tempo. Il dilazionamento dei pagamenti permette di contenere i rischi dell’investimento e di far accedere al piano anche a chi non ha importanti disponibilità economiche, perché gli importi da versare partono anche da soli 25 euro al mese.

 

Rappresentano quindi uno strumento evergreen e particolarmente calzante quando i mercati sono particolarmente volatili proprio come in questo periodo dove il momento giusto per investire risulta ancora più di difficile da cogliere.

 

Proprio per agevolare i nostri soci e clienti abbiamo pensato di ridurre del 50% le commissioni di sottoscrizione di tutti i nuovi PAC che saranno sottoscritti dal 1° luglio al 31 agosto. Che aspetti! Rivolgiti alla tua filiale di riferimento per una consulenza. I nostri gestori ti aspettano!

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni rivolgersi alla propria filiale di riferimento di BVR Banca oppure consultare il sito internet www.bvrbanca.it. Promozione valida dal 1° luglio 2022 al 31 agosto 2022. Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento: il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito internet di ciascuna SGR e sui principali quotidiani italiani. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri e non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro né di conservazione del capitale investito. L’informativa e le condizioni contrattuali complete riferite a ciascun fondo comune d’investimento offerto sono disponibili nella presente sezione del sito e presso la sede della Banca collocatrice.