TFR DEI DIPENDENTI: COME L’AZIENDA PUO’ RISPARMIARE DESTINANDOLO AI FONDI PENSIONE

Un incontro per rendere consapevoli le imprese del nostro territorio dell'importanza di attivare fondi pensione, creando così valore non solo per l'azienda stessa, ma anche per i propri collaboratori.

News Sito Doppio Evento (575 × 380 Px) (1)
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Nel mese di marzo BVR Banca ha organizzato, in due date e location distinte, un duplice evento dedicato alla previdenza complementare, focalizzato sul lato aziendale.

 

I due incontri, destinati ad aziende e professionisti, sono finalizzati a fare un focus sui benefici di tipo fiscale e contributivo per una impresa grazie al trasferimento del TRF dei propri dipendenti verso un fondo pensione. Infatti, l’accantonamento del TFR, se da un lato rappresenta per le imprese un costo deducibile dal reddito di impresa, dall’altro crea un debito nei confronti dei propri lavoratori da onorare al momento della cessazione del rapporto.

 

Scopo dell’incontro sarà, quindi, di dare ad aziende e professionisti una chiara lettura della tematica grazie a Mico Imperiali, formatore e consulente finanziario esperto in materia.

 

 

Le date e le location identificate per i due eventi sono:

  • Giovedì 23 marzo alle ore 17:30 presso Cantina Rocca Sveva a Soave, Via Covergnino, 7
  • Giovedì 30 marzo alle ore 17:30 presso Casa Insieme a Thiene, Via Braghettone, 20.

 

Il programma, lo stesso per entrambe le date, è il seguente:

  • 17:00 Accreditamento ospiti
  • 17:30 Inizio incontro e saluti istituzionali
  • 17:50 Intervento di Mico Imperiali - Formatore e consulenze finanziario
  • 19:00 Sessione Q&A e conclusione lavori
  • Al termine dell'incontro è previsto un rinfresco

 

La partecipazione all'evento è gratuita previa registrazione ai seguenti link:

 

👉 Clicca qui per registrarti e partecipare all'evento il giorno 23 marzo a Soave

 

 

👉 Clicca qui per registrarti e partecipare all'evento il giorno 30 marzo a Thiene